IL BROKER

ENERGIA SOLARE

Il Broker è un Incaricato alla Vendita Diretta a Domicilio ai sensi della L. 173/2005 (“Broker”), operante per conto di Energia Solare  SRL (di seguito: “Energia Solare”), il quale ha acquisito esperienza e competenze particolari nella presentazione e illustrazione ai clienti finali,  delle offerte commerciali di Energia Solare srl  (e/o di suoi eventuali committenti), nonché  delle caratteristiche dei prodotti e dei servizi che ne sono oggetto.

Il Broker, pertanto, è il soggetto maggiormente indicato per la Vendita Diretta per conto di Energia Solare ,dove trasparenza e correttezza illustrano le  pratiche commerciali,le   caratteristiche dei prodotti e servizi sottoposti ai clienti finali, al fine di garantire l’osservanza della vigente normativa in tema di vendita diretta a domicilio, con particolare riguardo alla L. 173/2005 e al D. Lgs. 206/2005 (c.d. “Codice del Consumo”), nonché ad ogni altra indicazione o prescrizione contenuta in provvedimenti di Autorità Indipendenti.

COME DIVENTARE BROKER 

Si  acquisisce la qualifica di Broker  dopo aver realizzato, a sua volta, sotto la supervisione e l’affiancamento di un Area Manager competente alla sua zona di origine,e  un numero minimo  2 esperienze di vendita presso i clienti finali.

702959352-manica-intesa-congratularsi-st